Passione, qualità e innovazione
LE ORIGINI
Beef s.r.l. nasce ufficialmente nel 1993, ma le sue vere origini risalgono al 1925.
Tre sono le generazioni che hanno vissuto l’evolversi nella produzione, lavorazione e distribuzione delle carni.
È il nonno, infatti, mediatore di bestiame, ad aprire nel 1925 la storica macelleria insieme alla moglie. Nel 1966 il padre, commerciante e allevatore di bestiame, fonda la “Bernardi Ravagnani s.n.c.” , un mattatoio con sezionamento.
Nel 1984 il figlio Carlo Alberto, imparata l’artigianalità del mestiere dal padre, si affaccerà con coraggio e determinazione ai mercati esteri. Tutto è cominciato da qui. Nel 1993, infatti, Carlo Alberto, unendo due aziende del settore darà origine all’attuale Beef s.r.l. L’azienda si sviluppa nella selezione e nella distribuzione delle carni specializzandosi nelle macellerie tradizionali ed offrendo il meglio del mercato. Dalle carni scozzesi a quelle irlandesi, ungheresi, slave e polacche, passando poi a quelle austriache biologiche, la ditta propone carni europee di origini diverse.
Dal 2000 ad oggi la gestione dell’azienda è di Bernardi Carlo Alberto e di Nalin Maria Grazia. Sviluppatasi a 360°, Beef offre un’accurata ed esclusiva selezione ormai riconosciuta sul mercato nazionale in vari ambiti, riuscendo a soddisfare ogni tipo di richiesta per ogni tipo di esigenza.